Forni Bruna


Specialità di competenza:

Tipologia di attività:

  • Visite specialistiche

La dr.ssa Forni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1975 con punteggio 110/110 e lode, si è specializzata in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel 1978 con punti 70/70 e lode.
Dal 1976 al 1978 ha svolto mansioni assistenziali con la qualifica di Medico Interno presso la Cattedra di Fisiopatologia Cardiocircolatoria della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino, Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista.
Ha prestato servizio dal 1978 al 1982 in qualità di Assistente Ospedaliero a tempo pieno presso la Divisione di Cardiologia Universitaria di Torino diretta dal prof. Zardini e dal 1983 presso la Divisione di Cardiologia Universitaria diretta dal prof. Brusca, dedicandosi in particolare al laboratorio di Ecocardiografia.
Nel 1991 ha svolto attività clinica in qualità di Aiuto di Cardiologia a tempo pieno presso la Divisione Ospedaliera di Cardiologia dell’Ospedale S. Giovanni Battista di Torino, U.S.S.L. Torino VIII, fino al 1994.

Autrice di lavori scientifici e pubblicazioni nel campo della diagnostica ecocardiografica, ha partecipato a numerosi congressi in qualità di relatore.
Dal 1980 al 1994 ha tenuto il Corso di Insegnamento in Metodiche strumentali Ecocardiografia presso la Scuola di Specializzazione di Cardiologia dell’Università di Torino.