BANKITALIA fa il check up alla Fornaca


I dipendenti di Torino e Cuneo e i loro familiari eseguiranno visite ed esami presso il Centro Diagnostico Fornaca La Banca d’Italia fa il suo check up alla Clinica Fornaca. Per i prossimi tre anni i dipendenti delle filiali di Torino e Cuneo della banca centrale della Repubblica italiana potranno eseguire le proprie visite e […]

I dipendenti di Torino e Cuneo e i loro familiari eseguiranno visite ed esami presso il Centro Diagnostico Fornaca

La Banca d’Italia fa il suo check up alla Clinica Fornaca. Per i prossimi tre anni i dipendenti delle filiali di Torino e Cuneo della banca centrale della Repubblica italiana potranno eseguire le proprie visite e i propri esami utilizzando i percorsi, gli ambulatori e la professionalità del Centro diagnostico Fornaca.

La Clinica Fornaca si è aggiudicata la gara d’appalto mettendo sul piatto le proprie credenziali tecniche e ambientali che da anni le attribuiscono un ruolo di protagonista sulla scena sanitaria regionale. Il check up che il Centro diagnostico Fornaca offrirà ai dipendenti della Banca d’Italia e ai loro familiari risponderà ai noti requisiti che vedono personale medico e infermieristico della Clinica dedicarsi in esclusiva alle visite e agli esami previsti.

Un check up efficace continua a essere il modo migliore per intercettare patologie o prevenirle per tempo: il percorso allestito dal CdF e ora messo a disposizione della Banca d’Italia va più che mai in questa direzione.