Per la Clinica Fornaca doppia conferma in tema di gestione aziendale


Dal Bureau Veritas giunge il rinnovo delle certificazioni internazionali legate a qualità e sicurezza:  «UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001 testimoniano la bontà del nostro lavoro», commenta l’ingegner Augusta Tralli, responsabile del Servizio Qualità. La Clinica Fornaca ha ottenuto un altro doppio importante riconoscimento legato al Sistema di gestione aziendale: la conferma delle certificazioni […]

Dal Bureau Veritas giunge il rinnovo delle certificazioni internazionali legate a qualità e sicurezza:  «UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001 testimoniano la bontà del nostro lavoro», commenta l’ingegner Augusta Tralli, responsabile del Servizio Qualità.

La Clinica Fornaca ha ottenuto un altro doppio importante riconoscimento legato al Sistema di gestione aziendale: la conferma delle certificazioni UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001. «Due obiettivi molto importanti e testimoni diretti del lavoro svolto ogni giorno dal personale della Clinica», commenta l’ingegner Augusta Tralli, responsabile del Servizio Qualità della Clinica Fornaca

Se UNI EN ISO 9001 rappresenta la certificazione relativa ai requisiti di qualità che un Sistema di gestione aziendale deve poter vantare affinché la sua organizzazione risulti coerente con le linee guida internazionali, OHSAS 18001 ha a che fare con la sicurezza sul luogo di lavoro e recepisce il “British Standard”, norma di riferimento adottata da anni dall’intero Gruppo Humanitas.

E’ stata ancora una volta Bureau Veritas, realtà francese leader mondiale nella valutazione e analisi dei rischi legati a qualità, ambiente, salute, sicurezza e responsabilità sociale, a riconoscere che la Clinica Fornaca possiede tuttora i requisiti necessari per disporre di UNI EN ISO 9001 e OHSAS. Interviste, osservazione diretta dei processi e analisi dei documenti di registrazione sono stati gli strumenti del percorso necessario alla valutazione positiva della Clinica.