Fornaca e Fiat Torino, visite mediche per Poeta e Mazzola


I due cestisti si sono sottoposti questa mattina in Clinica agli esami in vista della prossima stagione.   Anche quest’anno la Clinica Fornaca scende in campo con la Fiat Torino, la squadra di basket che l’anno scorso ha tanto ben figurato nel campionato di Serie A e che nella prossima stagione sarà impegnata anche sul […]

I due cestisti si sono sottoposti questa mattina in Clinica agli esami in vista della prossima stagione.

 

Anche quest’anno la Clinica Fornaca scende in campo con la Fiat Torino, la squadra di basket che l’anno scorso ha tanto ben figurato nel campionato di Serie A e che nella prossima stagione sarà impegnata anche sul prestigioso palcoscenico internazionale dell’EuroCup. Dopo il giovane Riccardo Crespi e il neo acquisto Antonio Iannuzzi, che hanno eseguito le rispettive visite mediche martedì 11, questa mattina è stata la volta di Valerio Mazzola e di capitan Peppe Poeta, due tra i principali artefici dell’eccellente campionato 2016/17.

Mazzola e Poeta si sono sottoposti alle visite sotto la supervisione della dottoressa Yvonne Cristoforetti dopo essere stati  assistiti dai tecnici di radiologia Mery Pasté e Domenico Cannone e aver svolto gli altri esami propedeutici alla stagione che vedrà la Fiat Torino radunarsi il prossimo 17 agosto.

“Per la Clinica Fornaca è ancora una volta motivo di grande soddisfazione affiancare e sostenere la Fiat Torino e il basket – osserva Margherita Patti, Direttore generale della Fornaca -. La nostra Clinica rinnova in questo modo il proprio impegno verso lo sport e i suoi percorsi di prevenzione e cura, assicurati dalla professionalità dei nostri specialisti e garantiti dalla tecnologia d’avanguardia a nostra disposizione”.