Il marchio della Fornaca sul nuovo Centro vaccinale di Unione industriale


Ha aperto giovedì 3 giugno in via Vela 17 ed è affidato al personale sanitario e medico della Clinica. Provvede alla vaccinazione dei dipendenti delle aziende associate all’Unione industriale.

Ha aperto giovedì 3 giugno in via Vela 17 ed è affidato al personale sanitario e medico della Clinica. Provvede alla vaccinazione dei dipendenti delle aziende associate all’Unione industriale.

Ha aperto la mattina di giovedì 3 giugno il nuovo Centro vaccinale dell’Unione industriale che, affidato al personale sanitario e medico della Clinica Fornaca, provvede alla vaccinazione dei dipendenti delle aziende associate all’Unione industriale.

Il nuovo Centro è nato per dare supporto alla campagna vaccinale della Regione Piemonte e mette a disposizione delle imprese del territorio le sale del Centro Congressi di via Vela 17, solitamente dedicate agli eventi.

Il centro è stato allestito secondo le indicazioni dell’ASL Città di Torino e con il supporto operativo del Gruppo sanità dell’Unione industriale, nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari e di sicurezza stabiliti dalla Regione Piemonte.

All’inaugurazione del 3 giugno, assieme al Presidente delle strutture Humanitas di Torino, Fabio Marchi e al Direttore generale della Clinica Fornaca, Margherita Patti, c’erano gli assessori regionali Andrea Tronzano e Fabrizio Ricca, l’assessore comunale Marco Pironti, il direttore generale Asl Città di Torino, Carlo Picco; il commissario dell’Area giuridico-amministrativa dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte, Antonio Rinaudo; il vicepresidente della Croce Rossa Torino, Luigi Del Vento; il comandante della Compagnia Carabinieri Torino San Carlo, capitano Luigi Filippo Visone; la presidente del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, Cristina Tumiatti; i vicepresidenti dell’Unione Industriale di Torino, Massimiliano Cipolletta e Marco Lavazza; il direttore dell’Unione Industriale di Torino, Angelo Cappetti.

«La Fornaca è molto felice di dare un ulteriore contributo nella lotta al Covid-19 – ha detto nell’occasione Margherita Patti, Direttore generale della Clinica -. È molto importante far crescere sempre di più il numero delle persone vaccinate, così da contenere il numero dei contagi e da riprendere il più presto possibile la nostra vita antecedente la pandemia». Per la Clinica Fornaca, da molti anni attenta al mondo delle aziende, si tratta di un ulteriore segno di continuità nella tradizione.