Martedì Salute: a ottobre ripartono gli incontri, Fornaca protagonista


Ai nastri di partenza il secondo ciclo de “I Martedì Salute”, gli incontri gratuiti organizzati dall’Associazione Educazione, Prevenzione e Salute e promossi dalla Clinica Fornaca, che si confermano un’occasione unica di confronto diretto tra medici e cittadini. Otto gli appuntamenti in programma dal 3 ottobre al 28 novembre, alle ore 10 all’Hotel Concord di via […]

Ai nastri di partenza il secondo ciclo de “I Martedì Salute”, gli incontri gratuiti organizzati dall’Associazione Educazione, Prevenzione e Salute e promossi dalla Clinica Fornaca, che si confermano un’occasione unica di confronto diretto tra medici e cittadini.

Otto gli appuntamenti in programma dal 3 ottobre al 28 novembre, alle ore 10 all’Hotel Concord di via Lagrange 47, di cui due dedicati agli specialisti della Clinica Fornaca.

Al centro stili di vita e prevenzione, diagnosi e terapie più innovative.

Martedì 10 ottobre di “Prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella” parlano Riccardo Bussone, chirurgo senologo e oncologo, la dottoressa Giovanna Mariscotti, radiologa, la dottoressa Gretha Grilz, chirurgo plastico, e il dottor Carlo Alberto Raucci, oncologo.

“Protesi di anca oggi: innovazione, realtà e falsi miti” sarà invece il tema dell’incontro di martedì 21 novembre con il dottor Alessandro Aprato e il professor Alessandro Massè, ortopedici.

Partecipare ai Martedì Salute è gratuito e fino ad esaurimento posti. L’inizio degli incontri è alle ore 10 presso l’Hotel Concord di via Lagrange 47 di Torino. Oppure si può seguire la diretta sul web e successivamente anche rivederla attraverso le piattaforme YouTube e la pagina Facebook dell’associazione.

Il calendario completo è consultabile sul sito www.educazioneprevenzionesalute.it