Nuove sfide della Radiologia: se ne parla alla Fornaca


“Imaging come biomarker della risposta alle terapie antitumorali”: mercoledì 9 novembre il Comitato scientifico della Clinica affronta il tema con i professori Giovanni Gandini, Massimo Aglietta e Umberto Vitolo. Introduce il professor Giovanni Succo. “Le nuove sfide della radiologia: l’imaging come biomarker della risposta alle terapie antitumorali”. E’ il titolo dell’appuntamento promosso dal Comitato scientifico […]

Imaging come biomarker della risposta alle terapie antitumorali”: mercoledì 9 novembre il Comitato scientifico della Clinica affronta il tema con i professori Giovanni Gandini, Massimo Aglietta e Umberto Vitolo. Introduce il professor Giovanni Succo.

“Le nuove sfide della radiologia: l’imaging come biomarker della risposta alle terapie antitumorali”. E’ il titolo dell’appuntamento promosso dal Comitato scientifico della Clinica Fornaca per mercoledì 9 novembre, alle ore 18,30, nella Sala Torino del Centro congressi dell’Unione industriale, in via Vincenzo Vela 17.

Introdotti dal professor Giovanni Succo, otorinolaringoiatra della Clinica Fornaca e direttore della Clinica ORL degli ospedali San Luigi Gonzaga e Martini, ne discuteranno altri tre specialisti della Clinica Fornaca: il professor Giovanni Gandini, direttore del Dipartimento di diagnostica per immagini e radioterapia della Città della Salute e della Scienza di Torino; il professor Massimo Aglietta, ordinario di Oncologia medica dell’Università di Torino e direttore della Divisione universitaria di Oncologia medica dell’Istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo; il professor Umberto Vitolo, direttore della Struttura complessa di Ematologia della Città della salute e della scienza di Torino e presidente della Fondazione italiana linfomi.