Pizzium & Fondazione Humanitas per la Ricerca insieme a favore della salute maschile


Dal 24 di novembre al 24 di dicembre per ogni Pizzadagiù venduta, 1 euro verrà devoluto a sostegno del progetto Blue One, dedicato alla salute e alla diagnosi precoce delle malattie maschili di Fondazione Humanitas per la Ricerca Pizzium è una realtà composta da 35 locali sparsi per tutta l’Italia, tra cui anche due pizzerie […]

Dal 24 di novembre al 24 di dicembre per ogni Pizzadagiù venduta, 1 euro verrà devoluto a sostegno del progetto Blue One, dedicato alla salute e alla diagnosi precoce delle malattie maschili di Fondazione Humanitas per la Ricerca

Pizzium è una realtà composta da 35 locali sparsi per tutta l’Italia, tra cui anche due pizzerie nella città di Torino: la prima in via Torquato Tasso 5 e la seconda in corso Giacomo Matteotti 3.

Pizzium, in questi anni, ha dato prova di grande professionalità investendo nei giovani e nei progetti creativi e contemporanei. I suoi tratti distintivi sono lo stile inconfondibile e l’unicità, che lo rende tale perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita ma senza mai rinunciare ai sapori mediterranei. Tra i protagonisti che aderiscono al progetto bisogna citare Casa Surace: madre della “Pizzadagiù” e realtà social composta da ragazzi che, con umorismo e autoironia, raccontano episodi di vita quotidiana del Sud.

Dal 24 Novembre fino al 24 Dicembre per ogni Pizzadagiù venduta, 1 euro verrà devoluto a sostegno del Progetto Blue One. I clienti potranno così fare la differenza, dando un proprio contributo attraverso quello che amano fare di più: degustare un’ottima pizza napoletana.

Casa Surace e Pizzium hanno deciso di sostenere Blu One, il progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca nato per sensibilizzare le persone sulla diagnosi precoce delle malattie maschili. Questa collaborazione nasce dal desiderio di condurre uno stile di vita salutare grazie all’utilizzo di ingredienti italiani di altissima qualità e all’accurata selezione di fornitori di materie prime d’eccellenza provenienti da tutte le regioni italiane.