Quando si parla di salute, tu cosa scegli?


Si tratta dello slogan che ha accompagnato il lancio del nuovo Centro Diagnostico Fornaca: un percorso lungo un anno che ha pure fatto nascere il rinnovato sito web della Clinica Fornaca nonché dato avvio a una serie di campagne mirate alla diffusione delle attività del Centro. «Quando si parla di salute, tu cosa scegli?». Lo […]

Si tratta dello slogan che ha accompagnato il lancio del nuovo Centro Diagnostico Fornaca: un percorso lungo un anno che ha pure fatto nascere il rinnovato sito web della Clinica Fornaca nonché dato avvio a una serie di campagne mirate alla diffusione delle attività del Centro.

«Quando si parla di salute, tu cosa scegli?». Lo slogan che ha accompagnato la campagna promozionale del Centro Diagnostico Fornaca rappresenta la sintesi del lavoro svolto negli ultimi mesi dalla Clinica Fornaca per valorizzare e rendere conosciuto il nuovo Centro Diagnostico.

Un lavoro avviato già nel 2013 con le segnaletiche del CDF, blu e arancioni in pieno rispetto della visual identity della Clinica Fornaca. S’è proseguito con il corner dello Junior Center: illustrazioni murali e album di giochi riservati ai bambini, per poi continuare con il nuovo sito web (www.clinicafornaca.it), funzionale, immediato e ricco di informazioni. Un servizio fotografico comprensivo di riprese video ha infine coinvolto il personale della Clinica Fornaca e dato vita al filmato che su YouTube (http://bit.ly/MegxNI) illustra il funzionamento del CDF.

A febbraio è quindi partita la campagna di lancio del CDF, destinata ai principali quotidianitorinesi che sull’edizione cartacea e su quella on line hanno ospitato spazi riservati all’attività del Centro. Nello stesso periodo, allo Juventus Stadium, durante la partita che ha opposto i bianconeri al Chievo sono stati consegnati 15mila dépliant, tutti distribuiti tra tribune e suites dello stadio. Sono infine ancora oggi in distribuzione i diversi depliant che illustrano altrettanti percorsi specialistici del Centro Diagnostico Fornaca: Percorso Donna, Senior Center, Junior Center, Skin Center e Check-Up.

Attraverso questo sforzo promozionale, la Clinica Fornaca e il CDF hanno tenuto a sottolineare quella che vuole essere la propria identità: calda, discreta e molto distintiva, dove le persone vengono ricevute in un’atmosfera accogliente e rassicurante.