Visita di medicina preventiva

Torna indietro

È possibile sottoporsi a una visita di medicina preventiva privata presso la Fornaca di Torino.

Gli obiettivi della medicina preventiva sono l’impostazione di programmi di prevenzione e l’eventuale diagnosi precoce.

In Fornaca è possibile costruire insieme al team specialistico un check up personalizzato che risponda al singolo paziente. Il check up infatti viene realizzato a partire dal sesso, dall’età e dalla situazione fisiopatologica del paziente.

Il check-up cardio-vascolare per esempio è un programma completo nell’ambito della prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell’ipertensione. È particolarmente indicato per uomini e donne tra i 35 e i 75 anni d’età, soprattutto in presenza di fattori di rischio cardiovascolare come fumo, stress, familiarità, ipertensione, sovrappeso, alterazione del metabolismo e/o del colesterolo, diabete.

In Fornaca la medicina preventiva riguarda anche i luoghi di lavoro. È infatti disponibile un servizio in grado di garantire un affiancamento costante alle aziende, con assistenza sanitaria tecnica e organizzativa completa per ottimizzare il rispetto delle normative. Una realtà fondata su una lunga esperienza nel settore che offre un’attività a 360 gradi, dalla medicina del lavoro fino ai servizi tecnico-ambientali.

Per maggiori informazioni sul puoi chiamare il numero di telefono 011.5574.355 dalle 9.00 alle 19.30.