Visita per i disturbi della menopausa (endocrinologica)

Torna indietro

È possibile sottoporsi a una visita per i disturbi della menopausa (endocrinologica) privata presso la Fornaca di Torino.

La menopausa è un passaggio naturale nella vita di ogni donna, corrisponde infatti alla fine del ciclo mestruale e dunque della vita riproduttiva. La menopausa comporta numerosi cambiamenti all’interno dell’organismo e per alcune donne questo momento è segnato da fastidi e disturbi.

In Fornaca le pazienti sono seguite da un’equipe integrata di endocrinologi e ginecologi al fine di accompagnarle in un momento delicato sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista psicologico. Obiettivo del team multidisciplinare è aiutare le donne a modificare i propri stili di vita in maniera appropriata, nel rispetto dei propri impegni lavorativi, famigliari e sociali, ma nella completa tutela della loro salute.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita per i disturbi della menopausa (endocrinologica) a Torino in Fornaca puoi chiamare il numero di telefono 011.5574.355 dalle 9.00 alle 19.30.