Catti Massimo


Specialità di competenza:

Tipologia di attività:

  • Interventi chirurgici
  • Visite specialistiche

Il Dott. Massimo Catti è un medico specialista in Urologia pediatrica e Chirurgia pediatrica ed è Dirigente Medico nell’ambito della Struttura Complessa di Urologia Pediatrica presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, si è specializzato in Urologia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2005 e nel 2007 consegue il Diplome Inter Univesitaire (DIU) in Urologia Pediatrica presso l’Università di Lyon e Paris. Nel 2008 si diploma in Urodinamica presso l’Università di Paris e consegue il DESC (Diplôme D’Etudes Spécialises Chirurgicaux) in Chirurgia Infantile presso l’Università di Lyon, Francia (Diploma universitario francese di specializzazione in Chirurgia Pediatrica).

Dal Gennaio 2010 è Dirigente Medico in Urologia Pediatrica presso l’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino. In precedenza è stato Assistant en Chirurgie Infantile (Generale, Urologica, Neonatale) presso il Centre Hospitalier Universitaire de Nantes, Assistant – Chef de Clinique en Chirurgie Infantile presso il Centre Hospitalier Universitaire de Lyon, Faisant Fonction d’Interne en Chirurgie Infantile presso l’Hopital Necker Enfants Malades, Hospices Civiles de Paris, e l’Hospices Civiles de Lyon, France.