Lanfranco Fabio


Tipologia di attività:

  • Ricoveri medici
  • Visite specialistiche

Ricercatore Universitario presso la Divisione di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo, Dipartimento di Scienze Mediche, Università di Torino.
Assegnista di Ricerca presso la Divisione di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo, Università di Torino.
Ricercatore straniero presso l’Istituto di medicina della Riproduzione dell’Università di Muenster (Germania).
Dottorando di Ricerca presso il Dipartimento di Medicina Interna, Università di Torino.
Medico specializzando presso la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio dell’Università di Torino.
Docente presso la Scuola di Medicina dell’Università di Torino nel Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, nella Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, nella Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
Titolare dell’insegnamento nella disciplina di Endocrinologia del Corso di Laurea Infermieristica – sede Torino e sede di Ivrea. Inoltre è Docente presso la Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie (SUISM) dell’Università di Torino nel corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.
E’ anche membro del Comitato Ordinatore del polo piemontese della Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport delle Università aggregate Milano-Torino-Genova.
Ha pubblicato 46 lavori originali su riviste internazionali e 31 review e capitoli di libro.