Muratore Marco


Specialità di competenza:

Tipologia di attività:

  • Interventi chirurgici
  • Visite specialistiche

Nel 2003 ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, presso la Scuola di Specialità di Torino con votazione 70/70, lode e dignità di stampa;
Nel 2002 – 2003 ha frequentato il Reparto di Chirurgia Vertebrale, Unità Spinale, del CTO di Torino con partecipazione attiva a tutte le attività del servizio compresa quella d’urgenza. Partecipazione ai turni di guardia attiva e all’attività di sala operatoria in elezione e in urgenza del UOA di Traumatologia del CTO. A dicembre 2003 è stato Vincitore di incarico in qualità di dirigente medico I° livello presso ASL-4 reparto di ortopedia e traumatologia Ospedale G. Bosco Torino (dal 31/12/2003 al 01/08/2004)..
Dal 02/08/2004 è stato vincitore di concorso pubblico in qualità di dirigente medico I° livello U.O.S.C. Chirurgia Vertebrale presso l’Azienda Ospedaliera CTO-CRF-M.Adelaide, con inserimento nei turni di servizio di ambulatorio, reparto, sala operatoria e pronta disponibilità Fase Acuta Unità Spinale; e nei turni di guardia di Traumatologia presso il DEA II° livello dell’Azienda.
Ha ottenuto il ruolo di Dirigente medico I livello nella SC di Chirurgia Vertebrale dell’ A.O. CTO-Maria Adelaide di Torino. Posizione aziendale C3: incarico di alta specializzazione nella cura e diagnosi delle patologie del rachide, con turni di servizio di ambulatorio, reparto, sala operatoria e pronta disponibilità Fase Acuta Unità Spinale; e nei turni di guardia di Traumatologia presso il DEA II° liv dell’Azienda con responsabilità diretta in tutto il ciclo diagnostico-terapeutico.