Ayoubi Khajekini Mohammad Taghi


Specialità di competenza:

Tipologia di attività:

  • Ricoveri medici
  • Visite specialistiche

Il dott. Mohammad Taghi Ayoubi Khajekini è responsabile della Struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva presso l’Ospedale Gradenigo di Torino.

Effettua procedure endoscopiche di tipo diagnostico e terapeutico, come gastroscopie, colonscopie, polipectomie, dilatazioni, stenting per il trattamento delle stenosi benigne e maligne dell’esofago GastroDuodenale e del colon. Ha all’attivo oltre 8.000 ERCP (colangiopancreatografia endoscopica retrograda) delle Vie BilioPancreatiche.

Laureatosi nel 1983 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, si è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 1990 presso la medesima Università.

Dal 1993 al 1995 è Assistente volontario presso la Gastroenterologia dell’Ospedale Gradenigo di Torino e Titolare Guardia Medica ASL presso Ciriè (TO). Dal 1995 al 2001 è Dirigente di Primo Livello presso l’Ospedale Gradenigo, e dal 2001 è Responsabile Servizio di Endoscopia Digestiva. Dal 2015 ricopre la carica di Direttore facente funzione presso la Struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva presso l’Ospedale Gradenigo di Torino.