TAC Revolution EVO a 128 strati


La TAC Revolution EVO a 128 strati è un apparecchio di ultimissima generazione che permette di ridurre le radiazioni ionizzanti dirette al paziente fino all’82% nell'imaging di routine.

La TAC disponibile alla Clinica Fornaca è capace di elaborare immagini ad alta definizione con un’elevata velocità di esecuzione. È particolarmente efficace negli studi vascolari, in quanto la possibilità di introdurre più velocemente il liquido di contrasto favorisce una migliore opacizzazione del circolo e una maggiore definizione delle diramazioni arteriose, anche di quelle più fini.

Anche la velocità di ricostruzione della nuova TAC Revolution EVO a 128 strati è di gran lunga superiore a quella di altre apparecchiature: già durante l’esecuzione dell’esame mette a disposizione degli specialisti radiologi centinaia di immagini nei diversi piani dello spazio: assiale, frontale e laterale. E grazie all’ottimizzazione delle immagini consente una maggiore specificità e sensibilità nell’esame di diagnostica coronarica.