In Fornaca è nuovamente possibile visitare i pazienti ricoverati


Un visitatore al giorno per paziente per un massimo di 45 minuti con Super Green Pass valido. Per i pazienti ambulatoriali, l’accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minori o non autosufficienti. Alla Clinica Fornaca dal 10 marzo è nuovamente possibile far visita alle persone ricoverate. Per continuare a garantire la tutela della salute […]

Un visitatore al giorno per paziente per un massimo di 45 minuti con Super Green Pass valido. Per i pazienti ambulatoriali, l’accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minori o non autosufficienti.

Alla Clinica Fornaca dal 10 marzo è nuovamente possibile far visita alle persone ricoverate. Per continuare a garantire la tutela della salute dei nostri pazienti, l’accesso è consentito esclusivamente alle persone in possesso del Super Green Pass in corso di validità, previa verifica da parte del personale al Check Point.

Modalità di ingresso per i visitatori dei pazienti ricoverati

Le visite sono consentite tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 17,30 ad un solo visitatore al giorno per paziente, per un massimo di 45 minuti.

Modalità di ingresso degli accompagnatori dei pazienti ambulatoriali

Per i pazienti ambulatoriali restano in vigore le regole d’accesso previste fino ad oggi: l’ingresso di un accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minori o non autosufficienti.