I Comfort


Accessibilità

La Clinica è strutturata per essere accessibile anche ai portatori di handicap.

Fumo

La Clinica Fornaca è un istituto libero dal fumo.
È assolutamente vietato fumare in questa Struttura: questo sia per disposizioni di legge, ma soprattutto per la salvaguardia della salute, dei pazienti e del personale dell’ospedale.

Giornali e periodici

È servizio di cortesia della Clinica Fornaca distribuire ogni mattina il quotidiano.

Silenzio e tranquillità

Per non arrecare disturbo agli altri pazienti, si prega di evitare il più possibile rumori, parlare a bassa voce durante le visite e di moderare il volume di radio e televisione.

Servizio religioso

La Clinica Fornaca ospita una cappella (Padiglione A, Piano Terra), un angolo tranquillo per chi cerca serenità e conforto spirituale. Per eventuali richieste di assistenza religiosa il cliente può rivolgersi alla Capo Sala del reparto di Degenza.

Punto ristoro

Sono a disposizione distributori automatici di bibite e caffetteria, funzionanti con monete.

Telefono

Ogni camera è dotata di linea telefonica diretta abilitata al traffico esterno. Sono presenti all’interno della struttura telefoni pubblici a monete e a schede. Nelle zone segnalate non si possono utilizzare telefoni cellulari poiché possono causare interferenze con le apparecchiature elettromedicali.

Trasporti

Presso la reception all’ingresso sono disponibili informazioni per pullman urbani, taxi, autoambulanze. È possibile tramite la reception prenotare un taxi urbano o noleggiare un auto con autista.