Già a partire dall’ingresso, sono previsti speciali controlli che includono misurazione della temperatura, lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica, e alcune domande di screening. Inoltre, a tutti viene fornita una mascherina chirurgica.
Sono state rafforzate tutte le misure di anti-assembramento: le aree di attesa sono state ripensate per favorire il giusto distanziamento tra i presenti.
Per quanto riguarda i ricoveri, sono previsti controlli più specifici in fase di prericovero per garantire percorsi chirurgici sicuri a tutti i nostri ospiti.
Tutto il personale sanitario e medico lavora con il massimo della sicurezza in termini di dispositivi di sicurezza individuale.
A tutti Voi chiediamo di prestare la massima attenzione alle indicazioni che vi verranno fornite: comportamenti corretti e senso di responsabilità individuale giocano un ruolo fondamentale per la Vostra sicurezza.
Per questo vi invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:
- accedere alla Clinica in prossimità dell’orario di convocazione per visite ed esami, con il minor margine di anticipo possibile;
- non è consentita la presenza di accompagnatori per visite ed esami (fanno eccezione casi di particolare necessità assistenziali concordati con la Clinica);
- l’accesso al Centro Prelievi è consentito solo su prenotazione;
- non sono consentite le visite di familiari e amici ai pazienti ricoverati.
Vi ringraziamo per l’attenzione.