La vostra salute in tutta sicurezza: modalità di accesso alla Clinica


Già a partire dall’ingresso, sono previsti speciali controlli che includono misurazione della temperatura, lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica, e alcune domande di screening. Inoltre, a tutti viene fornita una mascherina chirurgica. Sono state rafforzate tutte le misure di anti-assembramento: le aree di attesa sono state ripensate per favorire il giusto distanziamento tra i presenti. […]

Già a partire dall’ingresso, sono previsti speciali controlli che includono misurazione della temperatura, lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica, e alcune domande di screening. Inoltre, a tutti viene fornita una mascherina chirurgica.

Sono state rafforzate tutte le misure di anti-assembramento: le aree di attesa sono state ripensate per favorire il giusto distanziamento tra i presenti.

Per quanto riguarda i ricoveri, sono previsti controlli più specifici in fase di prericovero per garantire percorsi chirurgici sicuri a tutti i nostri ospiti.

Tutto il personale sanitario e medico lavora con il massimo della sicurezza in termini di dispositivi di sicurezza individuale.

A tutti Voi chiediamo di prestare la massima attenzione alle indicazioni che vi verranno fornite: comportamenti corretti e senso di responsabilità individuale giocano un ruolo fondamentale per la Vostra sicurezza.

Per questo vi invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:

  • accedere alla Clinica in prossimità dell’orario di convocazione per visite ed esami, con il minor margine di anticipo possibile;
  • non è consentita la presenza di accompagnatori per visite ed esami (fanno eccezione casi di particolare necessità assistenziali concordati con la Clinica);
  • l’accesso al Centro Prelievi è consentito solo su prenotazione;
  • non sono consentite le visite di familiari e amici ai pazienti ricoverati.

Vi ringraziamo per l’attenzione.